Disponibili da qualche ora i nuovi aggiornamenti per i vari dispositivi prodotti da Apple. Aggiornare è importante perché con una nuova versione del sistema operativo vengono corretti precedenti malfunzionamenti, viene aumentata la sicurezza e vengono aggiunte nuove funzionalità. Ecco la lista dei nuovi aggiornamenti disponibili e come installarli nei vari dispositivi.
iOS 13.5.1 è disponibile per iPhone 6s e versioni successive e iPod touch di settima generazione e risolve una vulnerabilità che poteva permettere ad un’applicazione di eseguire codice arbitrario con i privilegi del kernel. È stato risolto un problema di consumo di memoria con una migliore gestione della memoria.
Come aggiornare iPhone o iPod touch
iPadOS 13.5.1 è disponibile per iPad Air 2 e versioni successive e iPad mini 4 e versioni successive e risolve una vulnerabilità che poteva permettere ad un’applicazione di eseguire codice arbitrario con i privilegi del kernel. È stato risolto un problema di consumo di memoria con una migliore gestione della memoria.
Questo aggiornamento include importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
L’aggiornamento include miglioramenti generali di prestazioni e stabilità.
L’aggiornamento fornisce importanti aggiornamenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.