Le vite di una famiglia vengono irreparabilmente sconvolte quando il figlio viene accusato dell’omicidio di un suo compagno di classe. Disponibili da oggi, sul canale in streaming Apple TV+, i primi tre episodi di questa nuova serie drammatica. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.
In difesa di Jacob (Defending Jacob) è la nuova serie televisiva, con Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell, che debutta oggi su Apple TV+ con i suoi primi tre episodi. Le successive cinque puntate che formano la prima stagione verranno rese disponibili settimanalmente il venerdì.

La serie è tratta dall’omonimo libro bestseller del 2012 dello scrittore statunitense di romanzi gialli William Landay e racconta le vicissitudini di una famiglia travolta da una accusa di omicidio rivolta al figlio quattordicenne. Il padre Andy Barber, interpretato da Chris Evans, braccio destro del procuratore distrettuale, è un uomo rispettato, un marito e un padre devoto che si trova a difendere il figlio, Jacob, che proclama la propria innocenza contro un impianto accusatorio dannatamente convincente. Quale sarà la verità?
Per consultare tutti i contenuti proposti da Apple TV+ e le informazioni su come abbonarti al servizio visita il sito Apple TV+