Ecco una nuova entrata nel catalogo offerto dal canale in streaming di Apple. Una nuova serie di documentari che ci porterà a visitare abitazioni fuori dal comune. La prima puntata di Home è da oggi disponibile.
Per gli amanti del design ecco una serie che ci porterà a scoprire alcune delle case tra le più insolite e innovative al mondo. La serie parla tanto dei proprietari di abitazione, del concetto di innovazione e delle grandi idee e della risoluzione dei problemi in modo creativo quanto della casa stessa. In ogni episodio, gli spettatori vengono introdotti in una casa, sì, ma, cosa più importante, a contatto con le persone che vivono in essa, spesso anche quelle che l’hanno creata. Nei nove episodi visiteremo splendide dimore in Svezia, Bali, Hong Kong, India, Chicago, Austin, Maine, Malibu e Messico. La serie è in inglese con sottotitoli in italiano.
Nel primo episodio nella fredda Svezia, Anders Solvarm ha creato un clima mediterraneo per la sua famiglia costruendo una casa racchiusa in una serra, ispirata a Stoccolma da Bengt Warne. “Il Naturhus è stato costruito cercando di migliorare l’interazione tra persone e piante”, afferma Solvarm. “Una casa non è solo un riparo, può anche essere un luogo per nutrirti, sia con il cibo che con l’energia”.
Per consultare tutti i contenuti proposti da Apple TV+ e le informazioni su come abbonarti al servizio visita il sito Apple TV+