Disponibili da oggi gli aggiornamenti di Marzo 2020 per tutti i dispositivi Apple. Aggiornare è importante perché con la nuova versione del sistema operativo vengono corretti precedenti malfunzionamenti, viene aumentata la sicurezza e vengono aggiunte nuove funzionalità. Ecco la lista dei nuovi aggiornamenti disponibili e come installarli nei vari dispositivi.
L’aggiornamento introduce nuovi adesivi Memoji e la condivisione delle cartelle di iCloud Drive dall’app File. L’aggiornamento include correzioni di errori e miglioramenti.
Come aggiornare iPhone o iPod touch
L’aggiornamento introduce il supporto del mouse e del trackpad su iPad per offrirti una maggiore precisione e per consentirti di navigare il sistema operativo con i gesti Multi-Touch. Inoltre, introduce la condivisione delle cartelle di iCloud Drive dall’app File e i nuovi adesivi Memoji. L’aggiornamento include correzioni di errori e miglioramenti.
L’aggiornamento introduce nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di errori.
L’aggiornamento include miglioramenti generali di prestazioni e stabilità
L’aggiornamento introduce la condivisione delle cartelle di iCloud Drive, i limiti di comunicazione del tempo di schermo, la visualizzazione dei testi sincronizzati con il tempo di Apple Music e altro ancora. L’aggiornamento migliora anche la stabilità, l’affidabilità e la sicurezza del tuo Mac.