Continuity su Mac, iPad, iPhone o Apple Watch consente di fare cose straordinarie. È l’espressione massima della stretta interconnessione che esiste tra i vari dispositivi e permette attività che fondono le loro varie possibilità con le necessità dell’utilizzatore. Ecco cosa offre Continuity.
Parlare al telefono senza prendere in mano l’iPhone, o usare l’iPad come secondo display e avere più spazio per lavorare. Vuoi sbloccare il tuo Mac? È un attimo, se indossi il tuo Apple Watch. Puoi persino copiare immagini, video e testi dal tuo iPhone o iPad e incollarli sul tuo Mac lì vicino, e viceversa. Una “continuità” operativa tra i nostri dispositivi. Ecco che cosa è Continuity.
Troverai qui di seguito tutte le possibilità che Continuity offre.
Clicca o tocca l’icona od il nome per visualizzare l’articolo con i dettagli.

Sidecar che ti dà più spazio per lavorare, perché ti permette di usare il tuo iPad come secondo display per il Mac.

AirDrop per condividere i file tra Mac e dispositivi iOS o iPadOS in un attimo.

Sblocco automatico per accedere al tuo Mac quando indossi l’Apple Watch senza bisogno di inserire la password.

Fotocamera con Continuity per le foto per avere immediatamente sul Mac una foto o una scansione appena realizzata con il tuo iPhone.

Continuity per SMS perché con un Mac e un iPhone puoi inviare e ricevere SMS, cioè i messaggi nel fumetto verde, direttamente dal tuo Mac.

Modifiche e disegni in Continuity per modificare i tuoi documenti ed inserire immagini usando la tua Apple Pencil sull’iPad o il dito sull’iPhone e vedere le modifiche in tempo reale sul Mac.

Continuity per Telefono per telefonare e rispondire alle chiamate direttamente dal tuo Mac, Apple Watch o iPad, anche se hai lasciato l’iPhone in carica nella stanza accanto.

Appunti condivisi per copiare immagini, video e testi da un’app sull’iPhone o sull’iPad e incollali in un’altra app sul tuo Mac lì vicino, o viceversa.

Handoff per creare, modificare e terminare il tuo documento passando in qualsiasi momento da un dispositivo all’altro.

Continuity per Apple Pay per pagare gli acquisti che fai online su Safari completando l’acquisto con il Face ID o Touch ID dell’iPhone o dell’iPad, la Touch Bar del MacBook oppure premendo due volte il tastino laterale dell’Apple Watch.

Instant Hotspot per utilizzare l’hotspot personale del tuo iPhone direttamente dal Mac.